Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / – Prezzo € : 309.15

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw /

Prezzo € : 309.15
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076379914
Un Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z a flusso assiale invece di una Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z. I Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Zcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Zcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: bhp ; hp ; ps ; cv-
Marca: Garrett Numero riferimento OE/OEM9: 55201498 55201499 55205358 55205484 55211064
Numero riferimento OE/OEM2: 71724098 71787395 71789042 71791042 71791499 Tipo: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo
Numero riferimento OE/OEM1: 767836-2 767836-5001S 767836-5002S 773721-0001 MPN: 55201498 55201499 55205358 55205484 55211064
Numero riferimento OE/OEM4: 773721-3 Numero riferimento OE/OEM5: 761899-5003S 767836-0001 767836-0002 767836-1
Numero riferimento OE/OEM8: 71792078 71793949 71792080 71787395 Numero riferimento OE/OEM6: 761899-2 761899-3 761899-5001S 761899-5002S
Numero riferimento OE/OEM3: 761899-0001 761899-0002 761899-0003 761899-1 Numero riferimento OE/OEM7: 773721-1 773721-5001S 773721-0003 773721-5003S

Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / 150 HP ; M741DT.19Z

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / , rigenerazione Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / , abbiamo a catalogo Turbocompressore Alfa Romeo 159 1.9 Jtdm 110 Kw / nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.