Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190h – Prezzo € : 547.08

9 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190h

Prezzo € : 547.08
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Ns riferimento interno 203075616104
Un Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 a flusso assiale invece di una Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358. I Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Altro Codice Ricambio2: ; LR038322 ; LR022358
Numero riferimento OE/OEM2: 49477-01204 ; 49477-01203 ; 49477-01202 ; Numero riferimento OE/OEM7: 49477-01200 ; 49477-01210 ; 49477-01213
Numero riferimento OE/OEM1: 4947701202 ; 4947701203 ; 4947701204 Numero riferimento OE/OEM9: BG9Q-6K682-CB ; BG9Q-6K682-CC
Altro Codice Ricambio3: LR065510 ; LR049592 ; LR038309 ; Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 4947701200 ; 4947701210 ; 4947701213 ; 4947701214 MPN: LR065510 ; LR049592 ; LR038309 ; LR038322 ; LR022358 ;
Altro Codice Ricambio1: rs120316000438 Numero riferimento OE/OEM5: 9676272680 ; BG9Q6K682CB ; BG9Q6K682CC
Numero riferimento OE/OEM: LR065510 ; LR049592 ; LR038309 ; Numero riferimento OE/OEM6: 49477-01214
Altro Codice Ricambio: 49477-01204 ; 49477-01203 ; 49477-01202 ; Codice di riferimento OE//OEM numero: rs120316000438
Numero riferimento OE/OEM8: ; LR038322 ; LR022358 Marca: Mitsubishi
Numero riferimento OE/OEM3: 49477-01214 ; 49477-01213

Turbocompressore 2.2 XF Evoque Freelander SD4 190hp 150hp 49477-01202 LR022358

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