Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat – Prezzo € : 438.50

5 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat

Prezzo € : 438.50
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203022484591
Un Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? a flusso assiale invece di una Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?. I Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ? non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 06F145701G ; 06F145701H ; 200 hp ; bhp ; ps ; cv- ;
Marca: KKK Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: 06F145701C ; 06F145701D ; 06F145701E ; 06F145701F MPN: 06F145701C ; 06F145701D ; 06F145701E
Numero riferimento OE/OEM1: Jetta V ; Passat B6 Numero riferimento OE/OEM5: 53039700086 ; 53039880086 ; 53039700105 ;
Numero riferimento OE/OEM4: Toledo III ; Skoda Octavia II ; Volkswagen ; EOS ; Numero riferimento OE/OEM6: 53039880105 ; 5303-970-0086 ; 5303-988-0086 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 06F145701B ; 06F145701C ; 06F145701D ; 06F145701E Numero riferimento OE/OEM7: 5303-970-0105 ; 5303-988-0105 ; 06F145701B ;
Numero riferimento OE/OEM3: BWA ; DP? ; Audi ; TT ; 2.0 ; TFSI ; Seat Leon ;

Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat B6; Seat Leon Bwa Dp ?

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat , rigenerazione Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat , abbiamo a catalogo Turbocompressore 2.0 TFSI 200hp; Audi Tt ; Passat nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.