Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW – Prezzo € : 371.83

9 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW

Prezzo € : 371.83
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Ns riferimento interno 193622542858
Un Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( a flusso assiale invece di una Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; (. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; (. I Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; (compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; (compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; (, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 2.0 Tdi ; 140 Bhp Cfhc ; Audi VW Skoda Seat ; 03L253056G; ( non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM9: bhp ; ps ; cv-, CLJA ; turbo ; CFFA ; CFFB ; CFFD ; CFFE ; GFGB ;
Altro Codice Ricambio3: 5440-970-0036 ; 5440-988-0036 Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio2: 54409700036 ; 54409880036 Numero riferimento OE/OEM4: CFHA ; CFHB ; CFHC ; CFHE ; CFHF ; CLCA ; CLCB ;
Altro Codice Ricambio1: rs5529947467 Numero riferimento OE/OEM5: BV40D-0021 ; CFFA ; CFFB ; CFFD ; CFFE ; GFGB ;
Numero riferimento OE/OEM8: 03L253019P ; 03L253019PV ; 03L253019PX ;, rs5529947467 Numero riferimento OE/OEM6: Passat ; Golf VI ; Touran ; Eos ; Sharan ; Tiguan
Numero Pezzo di Ricambio Produttore: 03L253019P ; 03L253056G ; 03L253056T ; 03L253010G Numero riferimento OE/OEM7: 54409880002 ; 54409880007 ; 54409880021 ;
Marca: KKK Numero riferimento OE/OEM1: BV40-0002 ; BV40-0007 ; BV40-002 ; BV40-0021 ;
MPN: BV40-0007 ; bv40-0021 Numero riferimento OE/OEM2: CLJA ; 2.0 140 hp ; since 05.2010 ; Audi A3 ; Q3 ;
Altro Codice Ricambio: 03L253010G Numero riferimento OE/OEM3: 5440-988-0002 ; 5440-988-0007 ; 5440-988-0021 ;
Numero riferimento OE/OEM: BV40-007 ; BV40-02 ; BV40-021 ; BV40-07 ; BV40-2 ;

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