Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Za – Prezzo € : 368.32

13 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Za

Prezzo € : 368.32
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203075338064
Un Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 a flusso assiale invece di una Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080. I Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 1.9 CDTI ; Z19DT ; 100 / 120 HP / BHP ;
Marca: Garrett Numero riferimento OE/OEM9: 55205179 55205474 5860014 5860031 860068 860073
Numero riferimento OE/OEM2: 752814-5001 752814-0001 740080-5002S 740080-5002 Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM1: 55205179 ; 5860031 ; 86007 ; 860074 ; 93183681 ; MPN: 740080-1 ; 752814-1 ; 755042-1 ; 755373-1 ; 767835-1 ; 55193105
Numero riferimento OE/OEM4: 755373-5001S 755373-5001 755373-0001 752814-5001S Numero riferimento OE/OEM5: 740080-0002 740080-5001S 740080-5001 740080-0001
Numero riferimento OE/OEM8: 860074 860129 93169105 93184790 93192073 55196767 Numero riferimento OE/OEM6: 740080-1 ; 752814-1 ; 755042-1 ; 755373-1 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 755042-5003 755042-0003 755042-5002S 755042-5002 Numero riferimento OE/OEM7: 55190871 93178697 93183681 93183987

Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Zafira Stilo Croma ; 740080

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Za, rigenerazione Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Za, abbiamo a catalogo Turbocompressore 1.9 120 HP Signum Astra Vectra Za nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.