Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scir – Prezzo € : 365.06

24 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scir

Prezzo € : 365.06
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203029478501
Un Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J a flusso assiale invece di una Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J. I Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701Jcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701Jcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM7: Volkswagen ; Eos ; Golf V ; Golf VI ; Jetta V ;
Non-Domestic Prodotto: Numero riferimento OE/OEM9: 03C145701J ; 03C145701N ; 03C145701R ; 03C145702L
Numero riferimento OE/OEM1: 03C14570F – 03C145702A – 03C145701F – 03C145702L Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 1.4 TSI ; 8P ; PA ; 122 bhp ; hp ; ps ; cv- ; CAXA MPN: MHI 49373-01001 ; 49373-01002 ; 49373-01003 ; 49373-01004 ;
Numero riferimento OE/OEM2: MHI 49373-01001 ; 49373-01002 ; 49373-01003 ; 4937 Numero riferimento OE/OEM5: TD025M-07T2-2.3 ; 49373-01001 ; 49373-01002 ;
Custom Set: Numero riferimento OE/OEM6: 03C145702C ; 03C14570F ; 03C145702A ; 03C145701F ;
Numero riferimento OE/OEM8: Audi ; A3 ; Seat ; Leon ; Skoda ; Octavia II ; Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM3: 49373-01000 ; 49373-01003 ; 49373-01004 ; Marca: MHI – Mitsubishi
Numero riferimento OE/OEM: 49373-0103 ; 49373-0104 ; 49373-01005 ;

Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scirocco Touran 03C145701J

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scir, rigenerazione Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scir, abbiamo a catalogo Turbocompressore 1.4 TSI 122hp Caxa ; A3 Golf Scir nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.