Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo – Prezzo € : 364.87

9 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo

Prezzo € : 364.87
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193617338928
Un Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 a flusso assiale invece di una Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243. I Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM9: 733783-5007S ; 045253019LX ; 045253019LV ;
Numero riferimento OE/OEM3: 733783-5007S ; 733783-5008S ; 720243-1 ; Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio2: 045253019L ; 045253019LX ; 045253019LV Numero riferimento OE/OEM4: 1.4 ; 70hp ; 75hp ; 80hp ; bhp ; ps ; cv-
Altro Codice Ricambio1: 045253019D ; 045253019G ; 045253019L Numero riferimento OE/OEM5: Seat ; Arosa ; Cordoba ; Skoda ; Fabia ; Roomster
Numero riferimento OE/OEM8: 045253019D ; 045253019G ; 045253019L ; Numero riferimento OE/OEM6: 733783-0004 ; 733783-0007 ; 733783-0008 ;
MPN: 733783-5008S ; 733783-5007S ; 045253019LX ; 045253019LV Numero riferimento OE/OEM7: Volkswagen ; Fox ; Lupo ; Polo ;
Marca: Garrett Numero riferimento OE/OEM1: 733783-5008S ; 720243-0001 ; 720243-0002 ;
Altro Codice Ricambio: rs45984098949 Numero riferimento OE/OEM2: 720243-2 ; 733783-4 ; 733783-7 ; 733783-8 ;
Numero riferimento OE/OEM: rs45984098949

Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo Cordoba Ibiza; 733783 720243

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo , rigenerazione Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo , abbiamo a catalogo Turbocompressore 1.4 Tdi 70/75/80 HP ; Fabia Polo nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.