Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC – Prezzo € : 249.27

21 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC

Prezzo € : 249.27
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Ns riferimento interno 313187725175
Un Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK a flusso assiale invece di una Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK. I Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKKcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKKcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Warranty Period: 24 MONTHS Fuel Type: Diesel
Type: Turbocharger Other Part Number: QTB1087, QTB1020, QTB1189, QTB1375, QTB1378, BV39B, K9K728, K9KTHP, K9K729, BV39
Manufacturer Part Number: 5439-970-0027 Brand: BORG WARNER
Reference OE/OEM Number: 8200360800, 7701476183, 29140 H220116, 8200204572, 8200578315, 7701475135, 7711368163, 5439-970-0002

Turbocharger RENAULT MEGANE DCI CADDY CLIO SCENIC 1.5 DIESEL 101HP 2002-05 KKK

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