Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf – Prezzo € : 569.00

16 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf

Prezzo € : 569.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 153901795204
Un Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB a flusso assiale invece di una Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB. I Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033ABcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033ABcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Codice ricambio originale OE OEM: K04 015 Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Application: for Audi A4 1.8T AEB/ANB/APU/AWT20v/AVJ 95 – 99, for Audi A4 Quattro 1.8T AEB/ANB/APU/AWT/AVJ/BEX 99 -, for Audi A4 Upgrade 1.8T 95 -, for Audi A6 1.8T AEB/ANB/APU/AWT 97 – 99, for Audi A6 Quattro 1.8T AEB/ANB/APU/AWT 99 –
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 53049880015, 53049700015, 53039880005, 53039700013 , 53039880025, 53039880029, 058145703K; 058145703J; 058145703N, 53039880073, 53039880005, 058145703L, 078145703B, 058145703K, 058145703J, 058145703N Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: 7ZNHRB
EAN: Non applicabile

Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf IV GTI 1.8T 06A253033AB

Siamo specializzati nella vendita di Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf , rigenerazione Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf , abbiamo a catalogo Turbocharger Intercooler Manifold Kit for VW Golf nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.