Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCT – Prezzo € : 1,144.50

5 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCT

Prezzo € : 1,144.50
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 184244254599
Un Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO a flusso assiale invece di una Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO. I Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLOcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLOcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Brand: Mahle Original
Custom Bundle: No Manufacturer Part Number: 030 TC 11001 000
Modified Item: No Reference OE/OEM Number: 030TC11001000 04E145703Q 04E145704L 04E145704N 04E145704T, 04E145
Non-Domestic Product: No Classic Car Part: No
EAN: 4.00903E+12

Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCTAVIA III 3,A3,IBIZA IV 4,POLO

Siamo specializzati nella vendita di Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCT, rigenerazione Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCT, abbiamo a catalogo Turbocharger For VW Seat Skoda Audi:GOLF VII 7,OCT nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.