Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA, – Prezzo € : 1,276.88

5 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,

Prezzo € : 1,276.88
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174244207379
Un Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 a flusso assiale invece di una Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3. I Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Brand: Mahle Original
Custom Bundle: No Manufacturer Part Number: 030 TC 11003 000
Modified Item: No Reference OE/OEM Number: 030TC11003000 04L253010K 04L253010KV 04L253010KX 04L253019R, 04L2
Non-Domestic Product: No Classic Car Part: No
EAN: 4.00903E+12

Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,GOLF VII 7,ST,SC,OCTAVIA III 3

Siamo specializzati nella vendita di Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,, rigenerazione Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA,, abbiamo a catalogo Turbocharger For Seat Audi VW Skoda:A3,LEON,ATECA, nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Comments are closed here.