Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patro – Prezzo € : 264.30

28 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patro

Prezzo € : 264.30
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Ns riferimento interno 203027574344
Un Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L a flusso assiale invece di una Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L. I Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2Lcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2Lcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Mount type: Top / high mount May also fit: For TB42 TD45 TB45, plz get dimensions to confirm
Inserzione bundle: Wastegate: optional external wastegate
Articolo modificato: No Turbo cooled type: Oil cooled
Codice ricambio originale OE/OEM: TB42 TB42S TB42E, TD42 TD42T1, GQ Y60 Y61, Y60 GR Y61 4.2L, T3, T3 / T4, T4, T70, T66 Turbo bearing type: Jourbal bearing
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, oil line, linea olio, Exhaust Manifold, Collettore di scarico Turbo Actuator: Adjustable from 7.5psi – 14.53 psi
Garanzia produttore: 2 anni Compressor A / R: 0.5
Application for: for Nissan Patrol Safari Y60 GR Petrol 4.2L TB42 TB42S TB42E, for Nissan Patrol Safari Y60 GR Petrol 4.5L TB45 TB45S TB45E, for Nissan Patrol Safari Y60 GR GQ Diesel Turbo Diesel 4.2L TD42, for Nissan Patrol Safari Y61 GR Diesel 4.2L TD42 TD422 TD42T3 Turbiner A / R: 0.63
Warranty: 2 anni Oil return line length: 550mm
Note: No Instruction Included Oil feed line length: 1000mm
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required Package Included: One T3/T4 Turbo Turbocharger, One Exhaust Manifold, One Oil Line Kit
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy MPN: VEP35W
Manifold turbo flange: T3 EAN: 6941441791451

Turbocharger Exhaust Manifold Kit for Nissan Patrol Safari Y60 Y61 GR GQ 4.2L

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