Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177 – Prezzo € : 249.27

21 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177

Prezzo € : 249.27
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 313187687266
Un Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 a flusso assiale invece di una Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35. I Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Warranty Period: 24 MONTHS Fuel Type: Diesel
Type: Turbocharger Other Part Number: QTB1086, QTB1097, QTB1426, QTB1438, QTB1555, QTB1601, TF035HL6B, N47D2000, 4727470, 7808478, 11657797782, 7797782, 11657808478, 11658506892, 11654727470, 7797781, 11657797781, 7810203, 8506894, 11657810203
Manufacturer Part Number: 49135-05895 Brand: Mitsubishi
Reference OE/OEM Number: 49135-05830, 49135-05850, 49135-05870, 49135-05880, 49135-05885, 49135-05860, 49135-05840, 49135-05865, 49490-93501, 49135-05890, 49135-05875, 49335-00230, 49335-00220, 49135-00240, 49335-00440, 11658506894, 49335-00200, 850689101, N470L, M47N204D4

Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177HP 2007-12 49135-05895 TFO35

Siamo specializzati nella vendita di Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177, rigenerazione Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177, abbiamo a catalogo Turbocharger BMW 1/3/5/SERIES X1/X3 2.0 DIESEL 177 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.