Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc – Prezzo € : 207.91

22 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc

Prezzo € : 207.91
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203080645340
Un Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T a flusso assiale invece di una Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T. I Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6Tcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6Tcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM7: 753420
PESO: 4500 Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 36002480 MPN: GT1544V 8252088
Numero riferimento OE/OEM2: 1479055 Numero riferimento OE/OEM5: Y60113700A
Custom Set: Numero riferimento OE/OEM6: 753420-5005S
Numero riferimento OE/OEM8: 3M5Q-6K682-AK Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM3: 11657804903 Marca: Garrett
Numero riferimento OE/OEM: 9657571880 Non-Domestic Prodotto:
Numero riferimento OE/OEM1: 0375J3

Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc 90 Ps DV6T

Siamo specializzati nella vendita di Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc, rigenerazione Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc, abbiamo a catalogo Turbo Turbocompressore Per Ford Focus CB4 1.6 Crtc nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.