TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 201 – Prezzo € : 219.30

12 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 201

Prezzo € : 219.30
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 353166246900
Un TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 a flusso assiale invece di una TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100. I TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type d’unité: Turbo Charger Fit for: 102HP, 110hp, 116HP, 88hp 1493, 1500, 1582 CCM, per Hyundai Getz 1.5 CRDI – 65 kW / 88 PS, per Hyundai Matrix 1.5 CRDi – 75 kW / 102 PS, per Hyundai Matrix 1.5 CRDi – 81 kW / 110 PS, per Kia Cerato 1.5 CRDi – 75 kW / 102 PS, per Kia Rio 1.5 CRDi – 81 kW / 110 PS
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Descrizione dell’inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 740611 , 740 611 , 782403 , 782 403, 740611-0002, 740611-0003, 740611-2, 740611-3, 740611-5001S, 740611-5002S, 740611-5003S, 782403-5001S, 28201-2A100, 28201-2A110, 28201-2A120, 28201-2A400, 2820125A120, 282012A100, 282012A110, 282012A400 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: 28201-2A400, 282012A400, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor Motorcode: U1.5L Euro 3 D4FA D4FB
Garanzia produttore: 2 anni MPN: JU6182
Modèle: per Hyundai Getz, Matrix, KIA Ceed, Creto, Rio EAN: Non applicabile

TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 2010 740611-5001S 28201-2A100

Siamo specializzati nella vendita di TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 201, rigenerazione TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 201, abbiamo a catalogo TURBO TURBINA Per KIA RIO 1.5 CRDI D4FA 2005 – 201 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.