Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbo – Prezzo € : 392.00

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbo

Prezzo € : 392.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 224123564747
Un Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot a flusso assiale invece di una Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot. I Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blotcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blotcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Garantía del fabricante: 2 anni Colore: Argento
Aplicación: Universal Turbo for all 1.6L-2.5L engine, 2.5bar, Capable of Boosting Horse Power 250PS-480PS, Wet Float Bearing Articolo modificato: No
Modelo de Turbo: Water and Oil cooled Codice ricambio originale OE/OEM: T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860
Nota de envío internacional: sólo se puede enviar el turbo desde Hongkong Altro codice identificativo: Perfect for all 1.6L-2.5L engine
Important Notice: ship from HK & extra postage to Canarias etc. remote areas., Package Included: Just like the picture., Professional installation required. Modelo: Turbo Turbocharger Turbolader
Note: No Instruction Included Anuncio de conjunto: Yes
Warranty: 2 anni Artículo modificado: No
Flange Type: Standard T25 Flange Referencia recambio original (OE/OEM): T25 T28
Compressor data:: Compressor Trim: 42.4, Compressor Inducer Diameter: 45.6 mm, Compressor Exducer Diameter: 70 mm, Compressor A/R: 0.6 Referencia repuesto original (OES): GT25 GT28
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy Referencia mercado independiente (IAM): GT2871 GT2860
MPN: D4OUFG Otro número de pieza: turbo cargador turbocmpressor, TURBO COMPRESSOR CHRA,Turbolader, Turbolader,Turbine,Turbocharged, turbo charger,turbo compressor, turbocompresseur,CARTRIDGE CORE CENTER, Turbina,Abgasturbolader,turbocompressori, Turbolader,Turbine,Turbochargedt, Turbo Cartucho,Turbocompresor, Water and Oil cooled
EAN: Non applicabile

Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbocompressore T25 Flange 5 Blot

Siamo specializzati nella vendita di Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbo, rigenerazione Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbo, abbiamo a catalogo Turbo T25 T28 GT25 GT28 GT2871 GT2860 Racing Turbo nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.