Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 – Prezzo € : 234.61

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297

Prezzo € : 234.61
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 392911289560
Un Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 a flusso assiale invece di una Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297. I Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Marca del vehículo: SEAT Modelo: LEON (1P1) 2.0 TDI 16V

Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297

Siamo specializzati nella vendita di Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297, rigenerazione Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297, abbiamo a catalogo Turbo seat leon (1p1) 2.0 tdi 16v 2005 11297 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.