Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV V – Prezzo € : 322.50

8 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV V

Prezzo € : 322.50
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 303594134220
Un Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 a flusso assiale invece di una Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020. I Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Oberflächenbeschaffenheit: Aftermarket-Teilen Produktart: Turbocompressore
Inserzione bundle: Kompatible Vergleichsnummer: Turbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, exhaust-gas turbocharger, exhaust turbocharger,, turbocharged motor, turbocharger motor, turbocharger engine,, Turbo Charger, turbocompresores del extractor, Turbocharger, turbocompressori di scarico, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement
Articolo modificato: No passt für: Per Toyota 200 series Land cruiser C-Rail Wagon
Codice ricambio originale OE/OEM: 17201-51020, 1720151020 Warranty: 2 anni
Altro codice identificativo: Turbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, exhaust-gas turbocharger, exhaust turbocharger,, turbocharged motor, turbocharger motor, turbocharger engine,, Turbo Charger, turbocompresores del extractor, Turbocharger, turbocompressori di scarico, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Modelo: For Toyota 200 series Land cruiser C-Rail Wagon Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Anuncio de conjunto: MPN: T8XVU2
EAN: Non applicabile

Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV VDJ76 78 79 4.5L 17201-51020

Siamo specializzati nella vendita di Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV V, rigenerazione Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV V, abbiamo a catalogo Turbo Per Toyota 200 series Land cruiser 1VD-FTV V nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.