Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocomp – Prezzo € : 219.00

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocomp

Prezzo € : 219.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 154049892513
Un Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio a flusso assiale invece di una Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio. I Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggiocompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggiocompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Articolo modificato: No Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice ricambio originale OE/OEM: 54399980070, 54399980030, 54399880070, 54399880030, 54399700070, 54399700030, 5439-998-0070, 5439-998-0030, 5439-988-0070, 5439-988-0030, 5439-970-0070, 5439-970-0030, 5439 988 0070, 5439 970 0030, 5439 988 0030, 5439 998 0070, 1441100Q0F, 14411-00Q0F, 14411 00Q0F, 8200405203, 8200507856, 8200578381, 8200625683, 7701476183, 7701476883, 7711368560, BV39-0030, BV39-0070, BV39-030, BV39-070, KP39-030, KP39-070, bv39a-030, bv39a-070, bv39b-030 bv39b-070 Fit for 1: per Nissan Qashqai 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Altro codice identificativo: 14411-00Q0F, 14411 00Q0F, 8200405203, BV39 Turbo Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader Fit for 2: per Renault Clio III 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 3: per Renault Megane II 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Codice OES (Original Equipment Supplier): 5439-970-0070, 5439-970-0030 ,5439-988-0030 Fit for 4: per Renault Modus 1.5 DCI ESP – 78 kW / 106 PS
Codice IAM (Independent AfterMarket): 5439 988 0030, 5439 998 0070 ,1441100Q0F Fit for 5: per Renault Scenic II 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Type: Turbocharger Fit for 6: per Renault Laguna 1.5 dCi 110 eco – 81 kW / 110 PS
Other Part Number: BV39 Turbo Turbocharger, MPN: JWSRXE
EAN: Non applicabile

Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocompressore incl. KIT di montaggio

Siamo specializzati nella vendita di Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocomp, rigenerazione Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocomp, abbiamo a catalogo Turbo per Renault Scenic 2 1.5 dCi 106hp Turbocomp nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.