Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 1 – Prezzo € : 267.80

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 1

Prezzo € : 267.80
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Ns riferimento interno 154051593669
Un Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore a flusso assiale invece di una Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore. I Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressorecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressorecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Applicazione: Per Mitsubishi Triton 2.5L Intercooled 4D56 1515A170, Per Mitsubishi L200 2.5L D 4D56 07 -09
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: VT16, VAD20022, 1515A170 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: LS4QPM
Codice ricambio originale OE OEM: VT16, VAD20022, EAN: Non applicabile

Turbo per Mitsubishi Triton 2.5 Intercooled 4D56 123KW VT16 Turbocompressore

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