Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP – Prezzo € : 259.00

14 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP

Prezzo € : 259.00
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Ns riferimento interno 174390324012
Un Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore a flusso assiale invece di una Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore. I Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresorecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresorecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Produktart: Turbocompressore Für 1: per SHIBAURA INDUSTRIEMOTOR 32HP N844L/N844L-T
Inserzione bundle: Kompatible Vergleichsnummer: Turbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, exhaust-gas turbocharger, exhaust turbocharger,, turbocharged motor, turbocharger motor, turbocharger engine,, Turbo Charger, turbocompresores del extractor, Turbocharger, turbocompressori di scarico, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement
Articolo modificato: No passt für: per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC
Codice ricambio originale OE/OEM: 8980115293, 8980115294, 8980115295, 8980115296, 8980115297, VIEZ, VFD30013, VDD30013, VBD30013, VED30013, D-MAX,3.0 CRD 4JJ1-TC,3.0TD 163HP, Rodeo / Colorado 4JJ1T 3.0TD 163HP Warranty: 2 anni
Altro codice identificativo: Turbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, exhaust-gas turbocharger, exhaust turbocharger,, turbocharged motor, turbocharger motor, turbocharger engine,, Turbo Charger, turbocompresores del extractor, Turbocharger, turbocompressori di scarico, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Modelo: per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 120 Kw 163 PS Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Anuncio de conjunto: MPN: XPNMDI
Oberflächenbeschaffenheit: Aftermarket-Teilen EAN: Non applicabile

Turbo Per Isuzu D-MAX 3.0 CRD 4JJ1-TC 3.0TD 163HP 8980115296 Turbocompresore

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