Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Ma – Prezzo € : 249.90

2 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Ma

Prezzo € : 249.90
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Ns riferimento interno 333687924821
Un Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd a flusso assiale invece di una Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd. I Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cdcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cdcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Codice ricambio originale OE/OEM: 750030-0001, 750030-0002, 1231096, 3M5Q6K682AK, 3M5Q6K682AJ, 753420-0002, AV6Q6K682AA, 1373584, 3M5Q6K682AF, 740821-0002, 753420-5004S, 9660641380, 753420-0004, Y601-13-700C, 1355027, 1319614, 1254337, Y60113700G, Y60113700F, Y60113700E, 452235-5001S, 3M5Q-6K682-AK, 3M5Q-6K682-AJ, 1441253
Modello1: C4, 308, 207, 206, Mini Clubman, 5008, 307, S40, BERLINGO, focus Modello9: 3008
Modello4: 407 EAN: 3663929064149
Modello: XSARA PICASSO MPN: SC17719
Altri termini: turbocompressore, turbocompressore, Turbolader Modello5: V50
Posizionamento sul veicolo: Anteriore Modello6: C3
Modello8: C5, C4 PICASSO, 1007, PARTNER, Mini Cooper D, focus c-max Modello7: C2
Modello3: C30 Marca veicolo: Citroën
Garanzia produttore: 2 anni Marca: Ap-Distribution
Altro codice identificativo: 9656125880, 3M5Q6K682AE, 1465162, 0375J3, 9654128780, 9650764480, 0375J7, 0375J6, 0375J8, 0375N9, 753420, 9657571880, 1479055, Y601-13-700A, 1340133, Y60113700, 9651839880, 753420-5003S, 753420-5005S, 9657248680, 9663199280, 7804903, Y60113700C, Y60113700B, Y60113700A Modello2: Mazda 3

Turbo Nuovo Di Citroen 1,6l HDI 109/110ch Volvo Mazda Ford TDCI Mzr-Cd

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