Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore – Prezzo € : 790.00

12 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore

Prezzo € : 790.00
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Ns riferimento interno 224112795608
Un Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO a flusso assiale invece di una Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO. I Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVOcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVOcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Aplicación: Universal Turbo for all 6 , 8 cyl 3.0L-5.0L engine, The pressure control 1.0BAR-1.5BAR (14.5psi-21.75psi), (395hp-495hp), L4 2.5L L6 2.5L V6 2.5L engine,, the horsepower around 450ps-600ps (445hp-590hp), L6 3.0L V6 3.0L or above engine,, the horsepower around 500ps-600ps (495hp-595hp) Modelo de Turbo: Water and Oil cooled
Articolo modificato: No Nota de envío internacional: sólo se puede enviar el turbo desde Hongkong
Modelo: Turbo Turbocharger Turbolader Important Notice: ship from HK & extra postage to Canarias etc. remote areas., Package Included: Just like the picture., Professional installation required.
Anuncio de conjunto: Yes Note: No Instruction Included
Artículo modificado: No Warranty: 2 anni
Referencia recambio original (OE/OEM): GT30 GT3037 , Flange Type: V-Band flange of the exhaust side
Referencia repuesto original (OES): GT30 GT3037 , Compressor data:: Compressor Wheel Inducer Diameter: 55mm, Compressor Wheel Exducer Diameter: 76.1mm, Compressor Trim:52 ; Compress A/R:0.63
Referencia mercado independiente (IAM): GT30 GT3037 , Turbine data:: Turbine Wheel Inducer Diameter: 61mm, Turbine Wheel Exducer Diameter: 54.8mm, Turbine Trim: 81 ; Turbine A/R: 0.82
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Garantía del fabricante: 2 anni MPN: XZO7GI
EAN: Non applicabile

Turbo GT30r GT3037 V-Band Racing Turbocompressore GT3076R 1.0BAR-1.5BAR NUOVO

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