TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1 – Prezzo € : 240.67

26 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1

Prezzo € : 240.67
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 174402056580
Un TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C a flusso assiale invece di una TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C. I TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019Ccompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019Ccompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbocharger, Turbocompressore Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 713672-0002,713672-0003, 713672-0004,713672-0005, 713672-0006,713672-5002S, 713672-5003S,713672-5004S, 713672-5005S,713672-5006S, 038253019C,038253019CX, 038253019CV,038253019CV200, 038253019CV225,038253019CV500, 038253019AV,03G253016N, GT17V VNT Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: Turbo Turbolader Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Fitment: for Audi A3 TDi – 110 HP 1.9 D ALH/AHF 1996 – 2001, for Volkswagen Golf TDI – 110 HP 1.9 D AUY 2000 – 2002, for Seat Leon S TDI – 115 HP 1.9 D PD UI 2002 -, for SKODA OCTAVIA TDI 1997- 1.9/4 110HP, for SKODA Octavia TDI – 110HP 2000- 1.9L D 110HP AHF
Garanzia produttore: 2 anni MPN: B2N79E
Codice OES (Original Equipment Supplier): 713672-5002S 713672-5003S 713672-5004S EAN: Non applicabile

TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1.9 TDI 713672-5003S 038253019C

Siamo specializzati nella vendita di TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1, rigenerazione TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1, abbiamo a catalogo TURBO GT17V VNT Turbocompressore Per Seat Leon S 1 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.