TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BH – Prezzo € : 223.20

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BH

Prezzo € : 223.20
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Ns riferimento interno 392912920326
Un TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A a flusso assiale invece di una TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A. I TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019Acompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019Acompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy Fit for 1: per Audi: A3 2.0 TDI
Inserzione bundle: Fit for 2: per Volkswagen: Passat, Golf, Touran, Jetta, Caddy 2.0 TDI
Articolo modificato: No Fit for 3: per Skoda: Superb, Oktavia 2.0 TDI
Codice ricambio originale OE/OEM: 724930 , 724930-0001 , 724930-0002 , 724930-0004 ,, 724930-0006 , 724930-0008, 724930-0009 , 724930-0010 ,, 724930-0012 , 03G253019A , 03G253019AV , 03G253019AV550, 03G253019AX , 03G253010J , 03G253010JV , 03G253010JX ,, 03G253014H , 03G253014HX, 03G253014HV , 724930-5001S ,, 724930-5002S , 724930-5004S , 724930-5006S , 724930-5008S,, 724930-5009S , 724930-5010S , 724930-5012S ,, 724930-9009S, 724930-1, 724930-2, 724930-3, 724930-4,, 724930-5, 724930-6, 724930-7, 724930-8, 724930-9, 724930-10, Fit for 4: per Seat: Altea, Leon, Toledo 2.0 TDI
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, 2.0 TDI 100 KW 136 PS, Turbolader 2.0 TDI 103 KW 140 PS Power: 1986ccm 100 KW 136PS 103 KW 140 PS
Garanzia produttore: 2 anni Motor: BKD AZV BKP BWV BMA BVE
Warranty: 2 anni Turbo model: GT1749V , NOT FIT BV43 TYPE
Note: No Instruction Included MPN: FIMT2E
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required EAN: Non applicabile

TURBO GT1749V TURBOCOMPRESSORE PER SEAT LEON 136BHP 2.0TDI 03G253014H 03G253019A

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