Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloo – Prezzo € : 609.46

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloo

Prezzo € : 609.46
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 264830216886
Un Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type a flusso assiale invece di una Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type. I Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-typecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-typecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza il più assoluto segno di deterioramento dovuto all'uso.
Manufacturer Part Number: HRX181
Reference OE Number: 728680-0015 HRX181 1435151 1578770 4S7Q65682EL, 4S7Q65682EN 4S7Q6K682EE LTRPA72868015 PA72868015, FORD Mondeo Iii Saloon Turnier Estate Hatchback Brand: DELPHI
Type: Turbocharger

Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloon 00-07 1578770 Jaguar X-type

Siamo specializzati nella vendita di Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloo, rigenerazione Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloo, abbiamo a catalogo Turbo Charger Genuine DELPHI FORD Mondeo III Saloo nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.