Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT – Prezzo € : 210.24

11 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT

Prezzo € : 210.24
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 392902726767
Un Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 a flusso assiale invece di una Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120. I Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Codice IAM (Independent AfterMarket): 53039880120 53039900120 53039800121 Type: k03 turbo Turbocharger
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Articolo modificato: No fitment: per Citroen Peugeot 1.6 THP, per Peugeot 207 1.6 THP. 150 BHP., per Peugeot 508 1.6 THP. 156/163 BHP., per Citroen C4 DS3 1,6 THP (2005- ), per Citroen C 4 THP 150 HP EP6DT, TURBO PER CITROEN PEUGEOT THP, 207 308 3008 5008 C4 150HP 156HP PETROL
Codice ricambio originale OE/OEM: V75807898001, 0375L0, 0375N7, V75466758005, V75649448002,, A7F003L01A, A7F003L01A, 53039700121, 53039700104, 53039800104 53039880104,, 53039900104 53039700120, 53039800120, 53039880120, 53039900120 53039800121,, 53039880121, 53039700179, 53039880179, 53039700217, 53039880217 53039900121, 5303-988-0121 5303-970-0121 5303-970-0120,, 5303-988-0120 5303-988-0104 5303-970-0104, 754667580, 756494480, 758078980, 760088380,, 762045580, 9807682180, 0375L0, 0375N7,, 0375R9, 0375T5, V754667580-05, V756494480-02,, V758078980-01, V760088380-01, V762045580-01, Note: No Instruction Included
Altro codice identificativo: k03 turbo Turbocharger, k03 ko3 turbo charger turbocharger TURBINE, 0375L0 k03-0121 k03-0120 k03-0104, Turbina, Abgasturbolader, Turbine, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice OES (Original Equipment Supplier): 53039880121 53039700179 53039880179 MPN: UOYPKW
EAN: Non applicabile

Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT 53039700104 / 53039700120

Siamo specializzati nella vendita di Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT, rigenerazione Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT, abbiamo a catalogo Turbina Turbocompressore per Peugeot 207 Car EP6DT nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.