Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT – Prezzo € : 239.85

25 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT

Prezzo € : 239.85
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 124304431292
Un Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD a flusso assiale invece di una Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD. I Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTDcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTDcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbina, Turbo, Turbolader, Turbocharger Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Application: for ALFA ROMEO 147 1.9 JTD 126 136 Year 2000, for ALFA ROMEO 147 1.9 JTDM 140 Year 2000, for ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 126 136 140 Year 2003, for ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 140 Year 1997, for ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 140 Year 2000, for ALFA ROMEO 156 1.9 JTD 150 Year 2003, for FIAT STILO 1.9 JTDM 126 136 140 Year 2004, for LANCIA LYBRA 1.9 JTD 140 Year 2003
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 46793334 , 55191934 , 716665, 716665-0001 , 716665-0002 , 716665-5001S ,, 716665-5002S, 716665 0001 , 716665 0002 ,, 716665 5001S , 716665 5002S, 7166650001 ,, 7166650002 , 7166655001S , 7166655002S Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: SNWQRB
EAN: Non applicabile

Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT STILO LANCIA LYBRA 1.9 JTD

Siamo specializzati nella vendita di Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT, rigenerazione Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT, abbiamo a catalogo Turbina 716665-0001 for ALFA ROMEO 147 156 GT FIAT nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.