T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + O – Prezzo € : 312.80

8 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + O

Prezzo € : 312.80
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 114355126503
Un T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari è costituito da una ruota compressore e una ruota a T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari a flusso assiale invece di una T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari. I T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safaricompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safaricompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Mount type: Top / high mount May also fit: For TB42 TD45 TB45, plz get dimensions to confirm
Inserzione bundle: Wastegate: optional external wastegate
Articolo modificato: No Turbo cooled type: Oil cooled
Codice ricambio originale OE/OEM: TB42 TB42S TB42E, TD42 TD42T1, GQ Y60 Y61, Y60 GR Y61 4.2L, T3, T3 / T4, T4, T70, T66 Turbo bearing type: Jourbal bearing
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader, Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, oil line, linea olio, Exhaust Manifold, Collettore di scarico Turbo Actuator: Adjustable from 7.5psi – 14.53 psi
Garanzia produttore: 2 anni Compressor A / R: 0.5
Application for: for Nissan Patrol Safari Y60 GR Petrol 4.2L TB42 TB42S TB42E, for Nissan Patrol Safari Y60 GR Petrol 4.5L TB45 TB45S TB45E, for Nissan Patrol Safari Y60 GR GQ Diesel Turbo Diesel 4.2L TD42, for Nissan Patrol Safari Y61 GR Diesel 4.2L TD42 TD422 TD42T3 Turbiner A / R: 0.63
Warranty: 2 anni Oil return line length: 550mm
Note: No Instruction Included Oil feed line length: 1000mm
Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required Package Included: One T3/T4 Turbo Turbocharger, One Exhaust Manifold, One Oil Line Kit
Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy MPN: 3HR4GB
Manifold turbo flange: T3 EAN: 6941577371985

T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + Oil Line Kit Per Nissan Safari

Siamo specializzati nella vendita di T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + O, rigenerazione T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + O, abbiamo a catalogo T3/T4 Turbocompressore + Collettore Di Scarico + O nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.