STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT S – Prezzo € : 625.37

Modello Turbina: STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT S

Prezzo € : 625.37
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Ns riferimento interno 392913128429
Un STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ è costituito da una ruota compressore e una ruota a STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ a flusso assiale invece di una STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_. I STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_ non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: STARK
Codice ricambio originale OE-3: 7711135336, 7711135749, 7711368748, 8200110519, 8200110519A Fabricante: STARK
Codice ricambio originale OE-4: 8200256077, 8200332125, 8200369581, 8200381645, 8200544912 MPN: SKCT-1190022
Codice ricambio originale OE-5: 8200683855, 8602254, 8602478, 8602872, 8603688, 1441100QOE Codice ricambio originale OE-1: 1441100Q0E, 1441100Q0K, 14411AW301, 36000721, 36002419
Codice ricambio originale OE-6: 14411AW300, 7711497146, MW30623801 Codice ricambio originale OE-2: 7701472775, 7701473526, 7701474960, 7701477263, 7701478024
EAN: 4059191458295

STARK Turbocompressore Sovralimentazione RENAULT SCÉNIC II JM0/1_

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