RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Di – Prezzo € : 252.00

19 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Di

Prezzo € : 252.00
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Ns riferimento interno 373084805085
Un RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 è costituito da una ruota compressore e una ruota a RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 a flusso assiale invece di una RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021. I RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Fitment: for Ford Ranger 3.0 TDDI TDCI 2006 – 105KW / 143HP WLAA, for Mazda BT-50 2.5L MRZ-CD 2006 – 105KW / 143HP WLAA
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 1447253, 1789132, 4943873, 6M349G438AB,, 6M349G438AC, RE6M349G438AC, VCD20011,, VCD20021, VDD20021, VED20011, VED20021,, VFD20011, VFD20021, VGD20011, VGD20021,, VAD20011, VAD20021, VBD20011, VBD20021, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: W0113700D, W0113700F,, RHV4 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: SLP92Q
EAN: Non applicabile

RHV4 VJ38 Turbo PER Ford Ranger/Mazda BT-50 3.0 Diesel TURBOCOMPRESSORE VCD20021

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