RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser – Prezzo € : 376.00

9 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser

Prezzo € : 376.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 383669234042
Un RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L è costituito da una ruota compressore e una ruota a RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L a flusso assiale invece di una RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L. I RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5Lcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5Lcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fit for: For TOYOTA Land Cruiser 200 series 508F D-40 V8 Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Engine:: 1VD-FTV 1VDFTV VDJ76 VDJ78 VDJ79 1VD FTV 4.5L 261H
Articolo modificato: No Turbo Model:: RHV4, VB23
Codice ricambio originale OE/OEM: 17208-51010, 17208-51011, 17201-78032, 1720851010, 1720851011, 1720178032, VAD20027, VBD20027, VCD20027, VDD20027, VED20027 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: HG15S0
Warranty: 2 Year EAN: Non applicabile

RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser 200 508F D-40 V8 1VD-FTV 4.5L

Siamo specializzati nella vendita di RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser, rigenerazione RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser, abbiamo a catalogo RHV4 VB23 Turbocompressore Per Toyota Land Cruiser nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.