Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Me – Prezzo € : 249.30

30 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Me

Prezzo € : 249.30
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078464317
Un Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego è costituito da una ruota compressore e una ruota a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego a flusso assiale invece di una Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego. I Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Ategocompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Ategocompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: 5316-988-7104 ; 5316-988-7105 ; 5316-988-7106
Altro Codice Ricambio7: 53169707132 ; 9040968099 ; 9040968699 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Altro Codice Ricambio6: 9040963599 ; 9040963699 ; 9040964199 ; 9040964899 Numero riferimento OE/OEM4: 5316-988-7123 ; 5316-988-7132 ; 53169887132, bhp ; hp ; cv- ; ps
Altro Codice Ricambio5: KP16-7114 ; KP16-7116 ; KP16-7123 ; KP16-7132 Numero riferimento OE/OEM5: 5316-970-7101 ; 5316-970-7103 ; 5316-970-7104
Altro Codice Ricambio4: 9040965499 ; 9040965599 ; 9040965799 ; 9040965899 Numero riferimento OE/OEM6: A9040965499 ; A9040965599 ; A9040965799 ; A9040965
Numero riferimento OE/OEM8: 5316-988-7111 ; 5316-988-7114 ; 5316-988-7116 Numero riferimento OE/OEM7: A9040963599 ; A9040963699 ; A9040964199 ; A9040964
Altro Codice Ricambio9: KP16-7021 ; KP16-7022 ; KP16-7025 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio8: A9040968099 ; A9040968699, KP16-7105 ; KP16-7106 ; KP16-7111 Numero riferimento OE/OEM1: 5316-970-7021 ; 5316-970-7022 ; 5316-970-7025
MPN: 1301-016-901 Numero riferimento OE/OEM2: 53169887101 ; 53169887103 ; 53169887104
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM3: 5316-970-7105 ; 5316-970-7106 ; 5316-970-7111
Altro Codice Ricambio: 9040966399 ; 9040966899 ; 9040967599 ; 9040967699 Altro Codice Ricambio3: 53169707114 ; 53169707116 ; 53169707123
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Altro Codice Ricambio2: ugraded with billetta / MFC compressore ruota
Numero riferimento OE/OEM: 53169887021 ; 53169887022 ; 53169887025 Altro Codice Ricambio1: KP16-7101 ; KP16-7103 ; KP16-7104

Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Mercedes Vario / Atego

Siamo specializzati nella vendita di Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Me, rigenerazione Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Me, abbiamo a catalogo Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia Me nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.