Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 54 – Prezzo € : 248.14

29 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 54

Prezzo € : 248.14
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203078831464
Un Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 a flusso assiale invece di una Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38. I Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 5438-710-4009
Marca: Melett Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: 5438-988-0005 5438-988-0018 MPN: 1303-038-902
Numero riferimento OE/OEM1: 5438-710-4002 Numero riferimento OE/OEM5: 5438-970-0018
Numero riferimento OE/OEM4: BV38 Numero riferimento OE/OEM6: 5438-970-0005
Numero riferimento OE/OEM3: ugraded with billetta / MFC compressore ruota Paese di fabbricazione: Regno Unito

Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 5438-710-4002 Renault 1.6D BV38

Siamo specializzati nella vendita di Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 54, rigenerazione Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 54, abbiamo a catalogo Potenziati Melett UK Turbocompressore Cartuccia 54 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.