Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartucc – Prezzo € : 240.34

2 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartucc

Prezzo € : 240.34
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203024207998
Un Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp a flusso assiale invece di una Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp. I Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 1000-988-0113 1000-988-0115, 03L145715C 03L145715M 03L145701S
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 03L145701SV 03L145701SX 03L145715H 03L145715HV
Numero riferimento OE/OEM2: 03L145715MX 03L145701S 03L145715CV 03L145715CX Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: 03L145715HX 03L145873B 10009930115 MPN: 1303-035-909
Numero riferimento OE/OEM4: 1000-988-0100 1000-988-0101 1000-988-0112 Numero riferimento OE/OEM5: 1000-970-0030 1000-970-0051 1000-970-0068
Altro Codice Ricambio: 1303-035-909 5435-710-0511 Numero riferimento OE/OEM6: 10009880097 10009880101 10009880114 10009880115
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM7: 1000-970-0113 1000-970-0115 CSHA CNEA, bhp ; hp ; cv- ; ps
Numero riferimento OE/OEM8: ugraded with billetta / MFC compressore ruota Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 03L145715C 03L145873BV 03L145873BX 03L145873C

Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartuccia VW Amarok 2.0 180 Bhp

Siamo specializzati nella vendita di Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartucc, rigenerazione Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartucc, abbiamo a catalogo Potenziati KP35 Melett UK Turbocompressore Cartucc nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.