Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 2 – Prezzo € : 246.26

12 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 2

Prezzo € : 246.26
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203075394914
Un Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK è costituito da una ruota compressore e una ruota a Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK a flusso assiale invece di una Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK. I Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLKcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLKcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: nocompset, A6510900080 ; A6510900880 ; A6510900980 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 5439-970-0099 ; 5439-970-0106 ; 5439-970-0120 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM4: 1000-970-0070 ; 1000-970-0076 ; 1000-970-0081 ; MPN: 1303-039-921
Altro Codice Ricambio1: 54399700120 ; 6510900080 ; 6510900880 Numero riferimento OE/OEM5: 6510904880 ; 6510904980 ; 6510905280 ; 6510905780
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: 1000-988-0070 ; 1000-988-0076 ; 1000-988-0081 ;
Altro Codice Ricambio: ugraded with billetta / MFC compressore ruota Numero riferimento OE/OEM7: A6510903280 ; A6510903480 ; A6510903880
Numero riferimento OE/OEM8: A6510901280 ; A6510901980 ; A6510902280, 6570907080 ; A6570907080 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM: 6510903480 ; 6510903880 ; 6510904180 ; 6510904780 Marca: Melett
Numero riferimento OE/OEM1: 5439-988-0120 ; 54399880075 ; 54399880099, bhp ; hp ; cv- ; ps Numero riferimento OE/OEM2: 5439-988-0075 ; 5439-988-0099 ; 5439-988-0106 ;

Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 250 CDI Sprinter CLS GLK

Siamo specializzati nella vendita di Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 2, rigenerazione Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 2, abbiamo a catalogo Potenziati KP35 Melett UK Cartuccia Mercedes 220 2 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.