Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan – Prezzo € : 229.51

19 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan

Prezzo € : 229.51
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193625916727
Un Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca è costituito da una ruota compressore e una ruota a Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca a flusso assiale invece di una Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca. I Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfcacompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfcacompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: k04-0103 ; k04-103 ; k04-109 ; k04-139 ; k04-129
Altro Codice Ricambio1: 10009880026 ; 10009880027 ; 10009880029 Tipo: Turbocompressore Cartuccia CHRA
Altro Codice Ricambio7: 10009700098 ; 10009700099 ; 10009700102 Numero riferimento OE/OEM4: K04-103 ; K04-129 ; K04-139
Altro Codice Ricambio6: 1000-970-0065 ; 1000-970-0066 ; 1000-970-0067 Numero riferimento OE/OEM5: 5304-988-0103 ; 5304-988-0129 ; 5304-988-0139
Altro Codice Ricambio5: 10009880098 ; 10009880099 ; 10009880102 Numero riferimento OE/OEM6: 5304-970-0103 ; 5304-970-0129 ; 5304-970-0139
Altro Codice Ricambio4: 10009880052 ' 10009880053 ; 10009880064 Numero riferimento OE/OEM7: 03L145715A ; 03L145715D ; 03L145715E
Numero riferimento OE/OEM8: 03L145873, 03L145701F ; 03L145701G ; 03L145702S Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio9: 1000-988-0026 ; 1000-988-0027 ; 1000-988-0029 Numero riferimento OE/OEM1: 53049700103 ; 53049700129 ; 53049700139
Altro Codice Ricambio8: 10009700052 ' 10009700053 ; 10009700064 Numero riferimento OE/OEM2: 03L145715F ; 03L145715G ; 03L145715J
MPN: 1302-004-931 Numero riferimento OE/OEM3: K04-0103 ; K04-0129 ; K04-0139
Marca: Melett Altro Codice Ricambio3: 10009700065 ; 10009700066 ; 10009700067
Altro Codice Ricambio: 1000-988-0098 ; 1000-988-0099 ; 1000-988-0102 Altro Codice Ricambio2: 10009700026 ; 10009700027 ; 10009700029
Numero riferimento OE/OEM: 53049880103 ; 53049880129 ; 53049880139

Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan 2.0 Bitdi 163/180 HP Cfca

Siamo specializzati nella vendita di Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan, rigenerazione Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan, abbiamo a catalogo Potenziati K04 Chra ; Amarok Transporter Mulitivan nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.