Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 – Prezzo € : 955.75

3 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3

Prezzo € : 955.75
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 154046447969
Un Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 a flusso assiale invece di una Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019. I Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Parti auto d’epoca: No
Altro Codice Ricambio2: 9A212302703 Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio: 9A212302706 MPN: 9A212302702
Tipo Carburante: Benzina Modificato Elemento:
Custom Set: Paese di fabbricazione: Germania
Altro Codice Ricambio1: 9A212302705 Marca: Genuine Porsche
Tipo Unità: kg Chilometraggio: 11000

Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 Lato Sinistro 2016 A 2019

Siamo specializzati nella vendita di Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 , rigenerazione Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 , abbiamo a catalogo Porsche 991.2 Turbocompressore Turbo Cilindri 1-3 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.