Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett – Prezzo € : 300.00

26 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett

Prezzo € : 300.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 153980032874
Un Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 a flusso assiale invece di una Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7. I Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: altro (vedi dettagli): Oggetto nuovo, non usato, senza il più assoluto segno di deterioramento dovuto all'uso.
Auto d’Epoca/Moderne: Ricambi Auto Moderne
Codice ricambio originale OE/OEM: 0375pz Chilometraggio: 25,000-49,999 Km
Marca: Citroen Peugeot Ford

Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett 9686120680/0375 P7

Siamo specializzati nella vendita di Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett , rigenerazione Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett , abbiamo a catalogo Peugeot Citroën Ford 1.6 Hdi DIESEL TURBO Garrett nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.