Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Vol – Prezzo € : 203.05

26 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Vol

Prezzo € : 203.05
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Ns riferimento interno 193530779113
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: 49189-01000 ; 4918901000, 49189-01260 ; 4918901260
Altro Codice Ricambio7: 49189-01270 ; 4918901270, Volvo 960 2.3 155bhp / 165 bhp ; 1990- Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Altro Codice Ricambio6: TD04HL-13C-6.0 Numero riferimento OE/OEM4: 49189-01010 ; 4918901010
Altro Codice Ricambio5: 1271943 ; 3547658 ; 5003713 ; Numero riferimento OE/OEM5: 1271943 ; 3547658 ; 5003713 ;
Altro Codice Ricambio4: 49189-01010 ; 4918901010 Numero riferimento OE/OEM6: TD04HL-13C-6.0
Numero riferimento OE/OEM8: 1271943 ; 3547658 ; 5003713 ; 5003770 ; 5003770 ; Numero riferimento OE/OEM7: 49189-01270 ; 4918901270, Volvo 960 2.3 155bhp / 165 bhp ; 1990-
Altro Codice Ricambio9: Volvo 940 2.3 134 bhp ; 1994-1995 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio8: 49189-01000 ; 4918901000, 49189-01260 ; 4918901260 Numero riferimento OE/OEM1: 49189-01210 ; 4918901210
MPN: 1401-404-914 Numero riferimento OE/OEM2: Volvo 940 2.3 155 bhp / 165 bhp ; 1990-
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM3: Volvo 940 2.3 134 bhp ; 1994-1995, 49189-01200 ; 4918901200
Altro Codice Ricambio: 5003770 ; 5003770 ; 8601063 Altro Codice Ricambio3: bhp ; hp ; cv- ; ps, 49189-01200 ; 4918901200
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Altro Codice Ricambio2: Volvo 940 2.3 155 bhp / 165 bhp ; 1990-
Numero riferimento OE/OEM: 5003770 ; 5003770 ; 8601063 Altro Codice Ricambio1: 49189-01210 ; 4918901210

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Volvo 940 960 2.3 134/155/165

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