Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sor – Prezzo € : 236.96

6 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sor

Prezzo € : 236.96
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Ns riferimento interno 193623844107
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdicompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdicompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: k03-0122 ; k03-0126 ; k03-0127 ; k03-0143 ;
Altro Codice Ricambio7: 53039880143 ; 53039880144 ; 53039880145 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Altro Codice Ricambio6: 5303-970-0143 ; 5303-970-0144 ; 5303-970-0145 Numero riferimento OE/OEM4: 5303-970-0143 ; 5303-970-0144 ; 5303-970-0145
Altro Codice Ricambio5: 5303-970-0122 ; 5303-970-0126 ; 5303-970-0127 Numero riferimento OE/OEM5: 5303-970-0122 ; 5303-970-0126 ; 5303-970-0127
Altro Codice Ricambio4: 53039880122 ; 53039880126 ; 53039880127, bhp ; hp ; cv- ; ps Numero riferimento OE/OEM6: k03-0144 ; k03-0145 ; k03-122 ; k03-126 ; k03-127
Numero riferimento OE/OEM8: 53039880122 ; 53039880126 ; 53039880127 Numero riferimento OE/OEM7: 28200-4A470FF ; 282004A470FF, k03-143 ; k03-144 ; k03-145
Altro Codice Ricambio9: 28200-4A470FF ; 282004A470FF, k03-143 ; k03-144 ; k03-145 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio8: k03-0144 ; k03-0145 ; k03-122 ; k03-126 ; k03-127 Numero riferimento OE/OEM1: 53039700122 ; 53039700126 ; 53039700127
MPN: 1303-043-901 Numero riferimento OE/OEM2: 5303-988-0122 ; 5303-988-0126 ; 5303-988-0127
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM3: 5303-988-0143 ; 5303-988-0144 ; 5303-988-0145
Altro Codice Ricambio: 28200-4A450 ; 28200-4A470 ; 28200-4A480 Altro Codice Ricambio3: 5303-988-0143 ; 5303-988-0144 ; 5303-988-0145
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Altro Codice Ricambio2: 5303-988-0122 ; 5303-988-0126 ; 5303-988-0127
Numero riferimento OE/OEM: 28200-4A450 ; 28200-4A470 ; 28200-4A480 Altro Codice Ricambio1: 53039700122 ; 53039700126 ; 53039700127

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sorrento H1 Santa Fe 2.5 Crdi

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