Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sch – Prezzo € : 238.11

12 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Sch

Prezzo € : 238.11
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Ns riferimento interno 193622298001
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutzcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutzcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 315846 312470 315853 3122436 313369 313818 313274
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 04198544KZ 04198470KZ 04209164KZ
Numero riferimento OE/OEM2: 315921 315920 312490 315845 315647 315861 314328 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: S1A ; S1B MPN: 1252-201-900
Numero riferimento OE/OEM4: rs47658433, 311612 314225 314224 314223 313810 312114 312935 Numero riferimento OE/OEM5: 313367 313369 312470 312491 313368 312511 312527
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: 04197581KZ 04209145KZ 04209540KZ 04204382KZ
Numero riferimento OE/OEM8: bhp ; hp ; cv- ; ps Numero riferimento OE/OEM7: 04174891 04198554 03045399 836646917 836659179
Numero riferimento OE/OEM3: 04198476KZ 04195745KZ 04195745KZ 04195653KZ Paese di fabbricazione: Regno Unito

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Schwitzer S1A S1B; Valtra Deutz

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