Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ren – Prezzo € : 205.75

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ren

Prezzo € : 205.75
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076376098
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 14410-1176R 14410-9764 14410-7858 14410-1176
Marca: Melett Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM2: 144101176R 144103054R 144101176 144103054 MPN: 1401-402-915
Numero riferimento OE/OEM1: 144109764 144107858 14410-9764R 14410-7858R Numero riferimento OE/OEM5: 49373-05100 49373-05101 49373-05102 49373-05103
Numero riferimento OE/OEM4: 144109764R 144103106R 144107423R 144107858R Numero riferimento OE/OEM6: bhp ; hp ; cv- ; ps
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 49373-05104 49373-05105 TD02H2 Raffreddato ad acqua

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Renault Dacia 1.2 Tce 115 120 130

Siamo specializzati nella vendita di Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ren, rigenerazione Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ren, abbiamo a catalogo Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ren nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.