Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Rea – Prezzo € : 219.33

9 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Rea

Prezzo € : 219.33
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193622543928
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: 144108762R 14410-8762R 144108762 14410-8762 MPN: 1401-402-913
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 144104523R 14410-4523R 144105266R 14410-5266R Marca: Melett
Numero riferimento OE/OEM: bhp ; hp ; cv- ; ps Numero riferimento OE/OEM2: 49373-05000 49373-05001 49373-05003 49373-05004

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Reanult Nissan Dacia 1.2 120 Bhp

Siamo specializzati nella vendita di Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Rea, rigenerazione Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Rea, abbiamo a catalogo Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Rea nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.