Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi – Prezzo € : 240.61

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi

Prezzo € : 240.61
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Ns riferimento interno 203076314665
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Rangercompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Rangercompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: IHI VJ38 ;
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: RE6M349G438AC VCD20011 VCD20021 VDD20021 VED20011
Numero riferimento OE/OEM2: VED20021 VFD20011 VFD20021 VGD20011 VGD20021 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: 1447253 1789132 4943873 6M349G438AB 6M349G438AC MPN: 1450-040-910
Numero riferimento OE/OEM4: VAD20011 VAD20021 VBD20011 VBD20021 W0113700D Numero riferimento OE/OEM5: W0113700F ; 3M359G438AC ; 17205485
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: 1447253 ; 1789132 ; 4943873 ; 6M349G438AB
Numero riferimento OE/OEM8: 6M349G438AC ; RE6M349G438AC ; 03051M ; Numero riferimento OE/OEM7: bhp ; hp ; cv- ; ps, RHV4-720010P15NHBRL3930CE
Numero riferimento OE/OEM3: vj38 ; 1447253 ; 1789132 ; 4943873 ; 6M349G438AB Paese di fabbricazione: Regno Unito

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia Ihi VJ38 Mazda 6; Ford Ranger

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