Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW – Prezzo € : 206.43

10 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW

Prezzo € : 206.43
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193622419332
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 49477-02106 49477-02107 49477-02108 49477-02120
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: 7588938AI07 7588938AI08 7588938AI10 7588938AI11
Numero riferimento OE/OEM2: 49477-02022 49477-02023 49477-02024 49477-02051 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: 49477-02071 49477-02072 49477-02104 49477-02105 MPN: 1401-404-939
Numero riferimento OE/OEM4: 49477-02061 49477-02062 49477-02063 49477-02070 Numero riferimento OE/OEM5: 49477-02004 49477-02005 49477-02006 49477-02007
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: nocompset, bhp ; hp ; cv- ; ps
Numero riferimento OE/OEM8: 49477-02056 49477-02057 49477-02058 49477-02060 Numero riferimento OE/OEM7: 49477-09010, 49477-02008 49477-02010 49477-02011 49477-02012
Numero riferimento OE/OEM3: 49477-02013 49477-02016 49477-02020 49477-02021 Paese di fabbricazione: Regno Unito

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW 125i 320i 328i 520i 528i X1

Siamo specializzati nella vendita di Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW, rigenerazione Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW, abbiamo a catalogo Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia BMW nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.