Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 353 – Prezzo € : 295.64

8 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 353

Prezzo € : 295.64
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076268393
Un Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford. I Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Fordcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Fordcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: 3532492, 2834949, 3532900, 3532496, 3532493
Altro Codice Ricambio1: 3534975 Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio7: 3534921 Numero riferimento OE/OEM4: 3531667
Altro Codice Ricambio6: 3534922 Numero riferimento OE/OEM5: 3532490
Altro Codice Ricambio5: 3534923 Numero riferimento OE/OEM6: 3532066
Altro Codice Ricambio4: 3534333 Numero riferimento OE/OEM7: HX35W
Numero riferimento OE/OEM8: 3532495, 3532494, 3532497, 3532153, 3532491, 3532042, 3532043 Paese di fabbricazione: Regno Unito
Altro Codice Ricambio9: 3534919, 3534453, 3534474, 3534925, 3534924, 3534920, 3533320 Numero riferimento OE/OEM1: 3532498
Altro Codice Ricambio8: 3534918, 3534926, 3534917, 3534452, 3533321 Numero riferimento OE/OEM2: 3537815
MPN: 1153-035-902 Numero riferimento OE/OEM3: 3531668
Marca: Melett Altro Codice Ricambio3: 3534977
Altro Codice Ricambio: 3534974 Altro Codice Ricambio2: 3534976
Numero riferimento OE/OEM: 3532499

Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 3537815 HX35W Cummins Ford

Siamo specializzati nella vendita di Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 353, rigenerazione Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 353, abbiamo a catalogo Originale Melett UK Turbocompressore Cartuccia 353 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.