Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia H – Prezzo € : 246.98

31 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia H

Prezzo € : 246.98
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Ns riferimento interno 193625832205
Un Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF. I Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAFcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAFcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM: 4042196 ; 4044752 ; 4044753 ; 4044784 ; 4044785
Marca: Melett Numero riferimento OE/OEM9: bhp ; hp ; cv- ; ps
Numero riferimento OE/OEM2: 2843674 ; 3593378 ; 3593379 ; 3594360 ; 3594361 Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: 3596597 ; 3596598 ; 3597524 ; 3598004 ; 3598005 MPN: 1153-027-900
Numero riferimento OE/OEM4: •Iveco CNH Pala meccanica Carico, Cummins CTT, CDC, DAF Numero riferimento OE/OEM5: 4046846 ; 4046852 ; 4049965 ; 4049973
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: 3768543 ; 3768544 ; 4035316 ; 4035317 ; 4035775
Numero riferimento OE/OEM8: 2836536 ; 2836537 ; 2841631 ; 2841632 ; 2843535 Numero riferimento OE/OEM7: 3593378 ; 3593379 ; 3594360 ; 3594361
Numero riferimento OE/OEM3: 4041657 ; 4041658 ; 4041659 ; 4041791 ; 4041792 Paese di fabbricazione: Regno Unito

Originale Melett UK Turbocompressore a Cartuccia Holset HX27 HX27W Iveco DAF

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