Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Suba – Prezzo € : 242.83

6 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Suba

Prezzo € : 242.83
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076457400
Un Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 a flusso assiale invece di una Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55. I Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM7: V41VADS0018G V41VAD-S0018G 14411AA720 14411AA861
Non-Domestic Prodotto: Tipo: CHRA Cartuccia rumpfgruppe cartiglio
Numero riferimento OE/OEM1: V41VAD-S0054G 14411AA840 14411AA860 14411AA810 MPN: 1450-040-918
Numero riferimento OE/OEM4: VF50, VF55, RHV4, EE20Z Numero riferimento OE/OEM5: 1450-040-918
Gruppo Prodotto: turbocompressore turbolader turbocompresseur turbo Numero riferimento OE/OEM6: bhp ; hp ; cv- ; ps
Numero riferimento OE/OEM2: VF55 V41VADS0054B V41VAD-S0054B V41VADS0054G Modificato Elemento:
Custom Set: Paese di fabbricazione: Regno Unito
Numero riferimento OE/OEM3: 14411AA861 Marca: Melett
Numero riferimento OE/OEM: VF50 V41VADS0018B V41VAD-S0018B VDD20018

Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Subaru 2.0D Ihi RHV4 VF50 VF55

Siamo specializzati nella vendita di Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Suba, rigenerazione Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Suba, abbiamo a catalogo Originale Melett UK Turbo Core Chra Cartuccia Suba nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.