Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nu – Prezzo € : 943.95

10 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nu

Prezzo € : 943.95
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 164237321219
Un Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda è costituito da una ruota compressore e una ruota a Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda a flusso assiale invece di una Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda. I Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skodacompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skodacompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Modello/Serie: VW Audi Seat
Codice di riferimento produttore articolo originale6: 03G253010A, 757042-0015, 7570420015, 757042-5014S, 7570425014S Codice di riferimento produttore articolo originale9: 757042-5018S, 757042-5016S, 757042-5015S
Codice di riferimento produttore articolo originale3: 7570425014S, 7570425013S, 7570420018, 570420013, 7570420010 Codice ricambio originale OE/OEM: GT 1749, GT17, GT 17, Touran, Variant, 4motion, turbina, diesel, BMR, BMN, BUZ, BLS, ACQUISTA, Audi A3, 7570425014S, 757042-5014S, 757042-5015S, 172-08380, 757042-0010, 757042-0013, 757042-0014, 757042-0015, 4×4, RS, 1968ccm, 1968 ccm, 120kw, 120 kw, 163PS,, T914138, 124633, BU 124633, BTS T914138, Saha, 172-08380, 17208380, turbocompressore, turbo carica, Sportback Seat Altea XL Leon Toledo Skoda Octavia, 2, 0l, 2,0 l, tdi, GT1749VC, GT1749V, GT1749, 7570420015, 7570420010, 7570420013, 7570420014, Octavia, VW, Volkswagen, Golf Passat, 2.0, 2,0 td, Codice motore: CBBB
Segmento Prodotto: Turbocompressore a gas di scarico Original Parte di Garrett MPN: 7570425018S
Codice di riferimento produttore articolo originale8: 03G253014KV, 03G253019NV395, 03G253014KV100,, 03G253019NX Codice di riferimento produttore articolo originale2: 53039880129, 53039880137, 53039880207
Codice di riferimento produttore articolo originale1: 03G 253 014 K, 03G 253 010AX, 03G 253 010 A, Gruppo Componenti: Parte Motore
Codice di riferimento produttore articolo originale4: 03G253010AX 03G253010AV 03G253014K 03G253019N Codice di riferimento produttore articolo originale7: 03G253019NV, 03G253019NX, 03G253014K, 03G253014KX
Codice di riferimento produttore articolo originale: 57042-0013, 757042-0010, 53039700129, 53039700137, 53039700207 Marca: GARRETT
Modello: 757042-5018S incl. Guarnizioni Codice di riferimento produttore articolo originale5: 53039900129, 53039900137, 53039900207
Ricambi Parti Motore: Avvio Motore & Tuning

Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nuovo 125kw 170PS VW Seat Skoda

Siamo specializzati nella vendita di Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nu, rigenerazione Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nu, abbiamo a catalogo Originale Garrett Turbocompressore 757042-5018S Nu nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Comments are closed here.